Prodotti » Corpo » Garshan Tonic | Cellulite molle

Garshan Tonic | Cellulite molle


Garshan Tonic

Programma intensivo drenante, riducente ed elasticizzante per la cellulite molle, di vecchia data e per la pelle a buccia d’arancia evidente

Il problema

Pelle a buccia d’arancia evidente? Non proprio giovanissima? O il peso va su e giù? Aspetto della pelle a “trapunta”, piuttosto generalizzato e soprattutto all’interno delle cosce e delle braccia? Il tessuto cutaneo è rilassato? Il dolore alla palpazione è piuttosto accentuato? Le zone cellulitiche sono molto visibili? La cellulite molle e sclerotica è la forma più diffusa e interessa un maggior numero di soggetti.

Il segreto

Stimolare la lipolisi e la combustione dei grassi, favorire il drenaggio e l’ossigenazione. Ridurre gli inestetismi della cellulite, aumentare il tono e l’elasticità dei tessuti… con Garshan Tonic di Lakshmi si può! Una sinergia di estratti vegetali, attivi su più livelli per: tonificare e migliorare l’elasticità del tessuto, e rafforzare il tono e il network proteico dell’elastina e del collagene, grazie ad un principio attivo naturale estratto dal pisum sativum. Favorire la combustione dei grassi con estratti di garcinia cambogia ad azione riducente e tonificante. Stimolare e tonificare estratto di matè, ricco di metilxantine, caffeina, teofillina e teobromina. Ridurre l’entità dei noduli con il guaranà. Svolgere una azione antiossidante e apportare nutrimento e ossigenazione ai tessuti grazie ai polifenoli del caffè e all’olio di riso. Con gli estratti di centella e tarassaco proteggere i vasi venosi, drenare e detossinare.

Il risultato

Un’intensa sensazione di benessere e di efficacia; l’azione specifica sulla cellulite molle e sclerotica consente un miglioramento nell’elasticità e nel tono del tessuto che risulta più levigato e compatto già dopo i primi trattamenti; l’attività detossinante ed ossigenante dei prodotti Garshan Tonic, apporta nutrimento ed idratazione alla cute e comporta un aumento degli scambi metabolici migliorando visibilmente la trama cutanea.