Trattamenti » TRATTAMENTI VISO » Diagnosi avanzata viso



La diagnosi avanzata viso è un servizio indispensabile per noi, in quanto serve a valutare le tue abitudini, la tua postura ed esattamente il tuo tipo di pelle, allo scopo di consigliare i trattamenti, i prodotti, gli oli essenziali, le manualità e le tecnologie più adatte ed efficaci al tuo caso specifico.

Cominciamo con un dialogo e la compilazione di una scheda, dove verranno annotate le tue abitudine, come ti detergi, che prodotti usi, quanto sole prendi e come, quanta acqua bevi, come ti alimenti, aventuali allergie e intolleranze, ecc.

Proseguiamo con l'analisi della postura, dove valuteremo eventuali zone contratte e muscoli rigidi del collo e della schiena, che impediscono una buona circolazione e ossigenazione del viso e che, di conseguenza, provocano una contrazione della muscolatura del viso e del decoltè.

Proseguiamo con l'analisi visiva della pelle grazie all'ausilio della microcamera che ingrandisce la pelle di 400 volte, quindi saremo in grado di valutare esattamente il tuo tessuto, la trama, lo spessore, il sebo, la disidratazione, gli arrossamenti, lo stato dei pori, la tonicità, le rughe e l'età biologica della tua pelle.

Successivamente eseguiremo un massaggio specifico al viso collo e decoltè, dall'azione drenante, decongestionante, ossigenante o stimolante in base alla tua tipologia di pelle.

Al termine avremo un quadro completo delle azioni, dei prodotti e delle manualità più efficaci da proporti al fine di avere la tua pelle in ottimo stato!

La diagnosi avanzata del viso dura circa un'ora e costa 50€, ma se lo associ al tratt. viso "Special Skin" ti costa solo 9€ in più!