Trattamenti » TRATTAMENTI VISO » Diagnosi avanzata viso



La diagnosi avanzata viso è un servizio indispensabile per noi estetiste, in quanto serve a valutare le abitudini della cliente, la sua postura ed esattamente il tipo di pelle, allo scopo di consigliare i trattamenti, i prodotti, gli oli essenziali, le manualità e le tecnologie più adatte alle esigenze della persona e, di conseguenza, ottenere risultati tangibili e duraturi.

Si comincia con un dialogo e la compilazione di una scheda, al fine di valutare allergie, intolleranze, uso di farmaci, stile di vita, ecc.

Si prosegue con l'analisi della postura, dove valuteremo eventuali zone contratte e muscoli rigidi che impediscono una buona circolazione e ossigenazione del viso. 

Proseguiamo con l'analisi visiva con la microcamera che ingrandisce la pelle di 400 volte, dove valuteremo il tessuto, la trama, lo spessore, il sebo, la disidratazione, gli arrossamenti, lo stato dei pori, la tonicità, le rughe e l'età biologica della pelle.

Effettueremo quindi, un breve massaggio specifico al viso per far provare la nostra manualità e dare un'idea di come sarà il trattamento più adatto alla pelle della persona.

La diagnosi avanzata del viso dura circa un'ora e costa 50€