Trattamenti » TRATTAMENTI CORPO » Bi-One (smagliature/rassodamento)



Il BI-ONE è una tecnologia all'avanguardia, l'unica in grado di trattare le smagliature e la pelle atona , la cui efficacia è stata dimostrata dalla scuola di Dermatologia dell'università di Pisa.

Progettata e realizzata in Italia, è un macchinario rigenerante per il derma, in grado di stimolare i fibroblasti a produrre nuove cellule, nuovo collagene, nuova elastina, quindi aumentare l'elasticità e il turgore della cute.

La biodermogenesi agisce incrementando e poi stabilizzando l'irrorazione sanguigna e linfatica, normalizzando quindi il colorito della smagliatura; inoltre favorisce la riproduzione cellulare a partire dallo strato cutaneo sottostante il solco della smagliatura stessa, riempiendo il tessuto di nuove cellule in grado di idratare e risollevare la stria sino a riportarla al livello dell'epidermide circostante.

La rigenerazione investe integralmente la pelle gravata da smagliature, sino a renderla progressivamente in grado di abbronzarsi normalmente, in perfetta similitudine con la pelle integra. 

Il risultato ottenuto con la biodermogenesi è evidente, stabile e duraturo. La ginnastica vasale indotta e l'irrorazione capillare, la riattivazione del metabolismo cellulare si stabilizzano progressivamente, seduta dopo seduta, sino ad ottenere un risultato finale del tutto analogo al tessuto cutaneo integro come si presentava prima dell'insorgenza della stria.

La stabilizzazione del risultato è inoltre garantita dal fatto che la stria si manifesta in genere in determinati periodi del ciclo vitale umano (pubertà, gravidanza, alterazioni ormonali) e non insorge nuovamente se non in uno di questi specifici casi.

Il Bi-one è indispensabile inoltre, per tutti i trattamenti rassodanti (interno braccia, interno coscia, seno, addome, glutei)

La durata della seduta è di 60 minuti, il prezzo varia da 80€ (in abbonamento) fino a 120€ per la singola seduta.