Trattamenti » TRATTAMENTI CORPO » Power plate



L'esercizio svolto con Power Plate provoca un'intensa sollecitazione delle fibre muscolari che aumentano la loro forza ed efficienza funzionale senza modificarne le dimensioni.
In soli 10 minuti per 2 volte la settimana è possibile ottenere gli stessi risultati che si avrebbero con un allenamento tradizionale di circa 1 ora e mezza.

Il metabolismo, accelarato grazie all'allenamento con Power Plate, favorisce il processo di combustione dei grassi, aumenta il metabolismo basale e determina una riduzione degli strati di tessuto adiposo. 

Durante l'esercizio con Power Plate, il flusso sanguigno aumenta del 200%, raggiungendo anche i più piccoli vasi. In questo modo, le sostanze energetiche vengono velocemente rese disponibili e le sostanze di scarto vengono rimosse, determinando una più veloce rigenerazione dell'organismo.

I massaggi svolti durante l'esercizio con Power Plate eliminano le aderenze, producendo un effetto naturale sui tessuti che stimola l'attività cellulare. La riduzione degli inestetismi della cellulite e la ricostruzione del tessuto connettivo migliorano l'aspetto della pelle, in maniera visibile e permanente.

La stimolazione contemporanea di tutti i recettori del corpo migliora la coordinazione intramuscolare e intermuscolare.

Grazie all'aumento della tonicità muscolare migliorano la circolazione sanguigna e la condizione cardiaca.

La forte irrorazione sanguigna e lo stimolo ai riflessi neuro-muscolari favoriscono l'aumento dell'elasticità allentando la tensione e provocando n effetto di rilassamento immediato 

Grazie all'attivazione del sistema ormonale, viene prodotta una forte e piacevole sensazione di benessere psico-fisico.

Prenota una seduta gratuita di Power-Plate presso il nostro centro per provarne gli incredibili effetti.
La seduta singola dura circa 25 minuti e il prezzo parte da 19€ ( con abbonamento prepagato) fino a 25€ per singola seduta.