Trattamenti » TRATTAMENTI CORPO » Pressomassaggio



Il pressomassaggio è un macchinario utilissimo in casi di edema e rallentata circolazione sanguigna e linfatica degli arti inferiori e superiori.

Viene chiamato anche "linfodrenaggio meccanico" per la sua capacità di sgonfiare e drenare gambe, braccia e addome.

In pratica è formato da un compressore che gonfia, in maniera peristaltica, dei gambali, favorendo il rientro dei liquidi interstiziali nel circolo sanguigno e linfatico.

Prima di eseguire il pressomassaggio, è necessaria un'attenta preparazione del corpo.
Prima di tutto verrà eseguita una spazzolatura riattivante su tutto il corpo, poi un palper ruoler sulla schiena al fine di stimolare, in maniera riflessa, tutti i tessuti.

Quindi procederemo alle aperture linfatiche principali (collo, addome, inguine, cavo popliteo, cavigli), alla respirazione diaframmatica per sbloccare il sistema linfatico e all'applicazione di un prodotto drenante sulla pelle.

Solo ora il pressomassaggio potrà donare tutti i benefici sopradescritti, assieme ad un rilassamento profondo.

Il nostro macchinario, inoltre, è dotato di fasce drenanti anche per le braccia, e di infrarossi incorporati che permettono l'applicazione combinata di fanghi anticellulite o snellenti, al fine di velocizzare ed ottimizzare i risultati per la cliente

Il Pressomassaggio dura circa 60 minuti e il prezzo parte da 31€ (con abbonamento prepagato) fino a 40€ per singola seduta.