Trattamenti » TRATTAMENTI CORPO » Hammer Cell



L'Hammer-cell (martello per la cellulite) è una nuova e rivoluzionaria tecnca per affrontare in modo veloce e risolutivo il problema della cellulite e delle adiposità localizzate.

Consiste in un massaggio compressivo a micro-vibrazioni che va a colpire in modo selettivo le cellule adipose e le macromolecole di acqua trattenute nei tessuti, dividendole in molecole più piccole che possono così essere drenate dal sistema sanguigno e linfatico.

L'Hammer-cell attua, inoltre,  un'azione diretta sui tralci fibrosi di sostegno del derma con un conseguente effetto tonificante della pelle, evitando lo svuotamento del tessuto.

Il trattamento con l'Hammer cell, comincia con una spazzolatura stimolante su tutto il corpo, seguita da un palper rouler sulla schiena al fine di riattivare tutti i tessuti in maniera riflessa.

Successivamente viene utilizzato l'Hammer-cell per circa 10 minuti sulle zone da trattare, terminato il quale eseguiamo un'apertura di tutti i gangli linfatici principali del corpo seguiti da un massaggio drenante oppure un pressomassaggio.

Il trattamento con l'Hammer-cell dura circa 60 minuti, e il prezzo parte da 57€ (con abbonamento prepagato) fino a 70€ per singola seduta.