Trattamenti » TRATTAMENTI VISO » Acido mandelico (levigante anti-macchie)



L'acido mandelico fa parte degli alfaidrossiacidi (AHA) e viene estratto dalle mandorle amare.
E' un peeling chimico con azione levigante, antimacchia, antirughe e antibiotica, quindi è ottimo in tutti i trattamenti viso con acne, con macchie, con pelle spessa e con rughe.
Ottimamente tollerato dalla pelle, non brucia, non irrita e non è fotosensibilizzante, quindi può essere utilizzato anche in estate.
Il trattamento viso con acido mandelico è perfetto come anti-age in quanto stimola lo strato basale dell'epidermide a creare pelle nuova, più luminosa, più levigata e quindi più giovane. 
Il trattamento dura circa 90 minuti e, come gli altri trattamenti viso, comincia con un palper rouler alla schiena, quindi si esegue la detersione, la tonificazione, lo scrub meccanico, l'ultrasuono, la posa dell'acido mandelico, il massaggio viso specifico per il tipo di pelle, la posa della maschera post-acido che ripristina il film idrolipidico e il ph cutaneo,  massaggio di digitopressione alla testa e  massaggio antistress alle braccia e mani, infine crema contorno occhi e crema specifica viso, collo decoltè.
Il prezzo parte da 54€ (con abbonamento prepagato) fino a 70€ per singola seduta.