Trattamenti » ALTRI TRATTAMENTI E SERVIZI » Epilazione con resina



L'epilazione con la resina è un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle!

Viene utilizzata una cera di altissima qualità, formata da una parte di cera al miele e l'altra di resina dei pini canadesi.
Questo abbinamento permette un'epilazione delicata ma allo stesso tempo ottimale anche sui peli più corti, grazie all'alta percentuale di aggrappanti contenuti nella resina.

Il trattamento comincia con una preparazione particolare delle zone da trattare: prima viene eseguita una spazzolatura levigante del corpo, dopodichè si applica un gel disinfettante, seguito dall'applicazione di un talco naturale (amido di mais), ora la pelle è pronta per essere epilata!

La stesura della cera è sottilissima e lo strappo viene eseguito con strisce in cotone naturale che permettono allo strappo stesso di essere estremamente delicato.

Infatti le clienti rimangono piacevolmente stupite in quanto avvertono molto meno fastidio rispetto alla cera tradizionale.

La pelle dopo l'epilazione è molto meno irritata, molto più liscia e setosa.

Inoltre la ricrescita dei peli è notevolmente più lenta, tanto da permettere un maggior lasso di tempo fra un'epilazione e l'altra.

In sistesi, chi prova questo metodo non lo abbandona più!

Il trattamento di epilazione con resina ha una durata ed un prezzo variabile a seconda della zona da trattare. Potete chiamare in negozio per avere i parametri esatti in base alle vostre esigenze.